Infortunio sul lavoro in un’azienda di viale Cadorna a Legnano, falange amputata per un operaio
L'uomo si è schiacciato una mano aprendo il portone di un capannone ed è stato portato all'Ospedale di Legnano in codice giallo
Infortunio sul lavoro in un’azienda di viale Cadorna a Legnano, dove nella tarda mattinata di oggi, lunedì 13 novembre, un operaio si è schiacciato una mano aprendo il portone di un capannone.
Per soccorrere l’uomo, un 44enne, l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano in codice giallo.
Dopo le prime cure sul posto, i soccorritori hanno provveduto a trasportare l’operaio, che ha riportato l’amputazione della prima falange del terzo dito della mano destra, al pronto soccorso dell’Ospedale di Legnano, sempre in codice giallo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.