A Legnano al via le iscrizioni al corso IFTS gratuito “Business administration & Export management”
Il corso IFTS verrà avviato alla fine di novembre e prevede 550 ore di aula e 450 di tirocinio in azienda ed è rivolto a 25 partecipanti
Ai blocchi di partenza la nuova edizione del percorso di formazione per diventare tecnici amministrativi esperti nei rapporti con l’estero promosso dall’Istituto Carlo Dell’Acqua di Legnano insieme a Confindustria Alto Milanese.
Il corso IFTS gratuito “Business Administration & Export Management” è focalizzato sui processi d’internazionalizzazione con competenze specifiche richieste da aziende che si confrontano con un mercato globale. Grazie alla collaborazione tra la scuola e Confindustria Alto Milanese, il percorso offre ai giovani partecipanti un’opportunità di formazione di alta qualità per imparare ad affrontare le sfide e acquisire le capacità necessarie per lavorare in un contesto dominato dalla competizione dei mercati e della complessità delle regole del gioco.
Il corso IFTS, che verrà avviato alla fine di novembre, prevede 550 ore di aula e 450 di tirocinio in azienda, è rivolto a 25 partecipanti, neodiplomati, ma anche a tutti coloro che hanno l’esigenza di acquisire nuove conoscenze per nutrire il proprio profilo professionale prima di affrontare la sfida lavorativa. Le lezioni sono pomeridiane e si svolgeranno nelle sedi dell’Istituto Dell’Acqua e di Confindustria Alto Milanese in via XX Settembre a Legnano.
La formazione del corso IFTS dell’Istituto Dell’Acqua, giunto all’8° edizione, ha sempre registrato un buon riscontro occupazionale e anche per il 2023/24 si attende un buon risultato poiché la proposta si adatta alle esigenze del mondo lavorativo.
Sul sito dell’Istituto Dell’Acqua sono disponibili tutte le informazioni, la presentazione e il modulo per l’iscrizione:(https://www.isdellacqua.edu.it/ifts-2023-business-administration-export-management/).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.