“Israele e Palestina, un passo oltre l’odio”, conferenza al centro parrocchiale San Magno di Legnano
Il convegno è in programma il prossimo venerdì 10 novembre, alle 21.15, al Centro Parrocchiale San Magno

“Il Medio Oriente non ha bisogno di guerra, ma di pace, di una pace costruita sulla giustizia, sul dialogo e sul coraggio della fraternità”.
(Papa Francesco, Udienza Generale 11 ottobre 2023)
“Israele e Palestina, un passo oltre l’odio”, è il titolo di un convegno in programma il prossimo venerdì 10 novembre, alle 21.15, al Centro Parrocchiale San Magno, in Piazza San Magno a Legnano.
L’incontro, che si propone di offrire a tutti l’opportunità di un utile approfondimento sulla drammatica situazione in Terra Santa, vedrà la partecipazione di due giornalisti: Alessandra Buzzetti, corrispondente di Tv2000 da Gerusalemme (in collegamento), e Andrea Avveduto, dell’Associazione Pro Terra Sancta.
La serata è promossa dai gruppi, dalle associazioni e dai movimenti ecclesiali di Legnano e zona, in collaborazione con la Parrocchia San Magno e la Chiesa di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.