Quantcast

Il Legnano calcio è in ripresa: i lilla passano 2-0 sul campo del Ponte San Pietro

Seconda vittoria consecutiva per i lilla che escono dalla zona playout e mandano un segnale alla Castellanzese in vista del derby

legnano piacenza 1-0

Ci si aspettava una conferma dal Legnano, reduce dalla vittoria casalinga contro il Piacenza, e la conferma è arrivata. I ragazzi di mister Alberto Zattarin raccolgono il secondo successo in 4 giorni avendo la meglio sul Ponte San Pietro ultimo in classifica per 2-0. Una partita indirizzata in mezz’ora dai lilla, che la sbloccano dagli 11 metri con Malagò al 21′ e raddoppiano al 28′ con il primo centro stagionale del difensore centrale Becchi.

Questa vittoria consente al Legnano di respirare, salendo al 13° posto in classifica a quota 14 punti e mantenendo un piccolissimo margine sulla zona playout, sulla quale c’è un punto di vantaggio.

Per vedere se la cura Zattarin sta funzionando e sta portando a una “guarigione”, sarà fondamentale osservare come i lilla affronteranno il prossimo infuocato derby contro la Castellanzese, reduce da una sconfitta contro la Pro Palazzolo e che arriva al match a pari punti con il Legnano.

Andrea Colombo
colomboandrea59@gmail.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore