Urta auto in sosta in viale Gorizia a Legnano e poi scappa
La Polizia Locale di Legnano ha rilevato il caso ed ora cercherà di rintracciare il fuggitivo
Una manovra sbagliata, oppure, un attimo di distrazione e poi lo scontro con due auto posteggiate lungo viale Gorizia a Legnano. Quello accaduto alle 18.30 di venerdì 3 novembre, sarebbe stato un incidente come tanti, se non fosse stato che il conducente, del camioncino andato addosso alle vetture, si è dato alla fuga.
Una brutta sorpresa per i due automobilisti che si sono trovati con le vetture fortemente danneggiate. Ma una possibilità per rintracciare l’autore c’è, visto che un cittadino ha registrato un video dove si vede la targa del camioncino. La Polizia Locale di Legnano ha rilevato il caso accaduto all’altezza di via Stelvio e ora si sono avviate le indagini per scoprire l’identità del fuggitivo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.