Tentato furto in via Pietro Micca, coraggiosa 30enne mette in fuga i ladri
La legnanese ha chiamato il 112 spiegando di trovarsi in via Pietro Micca a Legnano ed ha poi raccontato di aver visto due uomini incappucciati con torce
Il buon vicinato spesso e volentieri risulta la miglior arma nella lotta contro i ladri. Nei giorni scorsi una giovane donna di 31 anni ha notato una presenza sospetta nel cortile della casa di un vicino di casa. La legnanese ha quindi chiamato il 112 spiegando di trovarsi in via Pietro Micca a Legnano ed ha poi raccontato di aver visto due uomini incappucciati con torce.
Nell’attesa dell’arrivo delle Forze dell’Ordine la donna è scesa in strada. I ladri sentendosi scoperti si sono dati alla fuga. In quel mentre la coraggiosa 31enne ha appuntato anche i numeri della targa dell’auto dei fuggitivi.
Il furto è stato quindi sventato ed ora la Polizia di Stato sta lavorando per rintracciare i ladri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.