Legnano a Ponte San Pietro per dimostrare di essere finalmente ripartito
Trasferta in casa della penultima in classifica per i lilla, chiamati a confermarsi dopo l'ottima prova casalinga contro il Piacenza
Reduce da una vittoria cruciale per classifica e morale, il Legnano torna subito in campo e lo fa andando a visitare il Ponte San Pietro penultimo in classifica a quota 9 punti.
I ragazzi di mister Zattarin dovranno rinunciare a Mladenovic squalificato, pertanto sarà curioso vedere per quale tandem offensivo opterà l’allenatore, considerando che nelle prime due apparizioni ha deciso di schierare due coppie d’attacco completamente diverse per interpreti e caratteristiche. Il tecnico lilla ha spiegato come la scelta degli attaccanti dipende dal tipo di avversario che si va a incontrare, quindi è facile pensare che si propenderà per un attacco piuttosto fisico in occasione di questa trasferta.
Legnano che se la dovrà vedere con una formazione che, a dispetto della posizione in classifica, ha sempre dimostrato di essere sul pezzo, raccogliendo ben 6 pareggi, 3 dei quali nelle ultime giornate contro Caldiero Terme (0-0), Club Milano (2-2) e Crema (0-0). Senza dubbio, fa notizia l’ultima prestazione contro il Caldiero Terme 1° in classifica, al quale non è stato concesso nemmeno un goal. Tra le fila della squadra allenata da mister Massimo Ottolenghi, milita anche un ex giocatore di Serie A come Ferreira Pinto, al quale la retroguardia lilla dovrà sicuramente prestare particolare attenzione. Mancherà invece per squalifica Kritta, espulso la scorsa partita.
Sebbene l’avversario sembri alla portata, al Legnano non dovranno mancare determinazione e intensità se si vorrà finalmente dimostrare al campionato che i lilla sono tornati in carreggiata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.