Legnano calcio, Zattarin soddisfatto dei suoi: «Vittoria strameritata»
Allenatore del Legnano contento della prestazione dei suoi, a suo dire "straordinaria sotto tutti i punti di vista"
Clima sereno in sala stampa per Alberto Zattarin, che si presenta sorridente in sala stampa per commentare la vittoria per 1-0 del suo Legnano contro il Piacenza: «Abbiamo fatto una partita straordinaria sotto tutti i punti di vista contro quella che forse è la migliore squadra del girone considerando il loro organico, è una vittoria strameritata», commenta così il terzo allenatore della stagione lilla.
Il tecnico ha poi sottolineato come «i ragazzi si sono messi a disposizione fin dal mio arrivo, siamo una squadra con valori che può giocare con diversi moduli, ma quello che non deve mancare è l’atteggiamento». Spazio anche poi per spiegare la scelta del tandem d’attacco Rossi-Mladenovic: «Ogni partita richiede un tipo di assetto diverso, oggi contro una squadra tecnica servivano due punte di qualità come Rossi e Mladenovic, che hanno fatto una grande partita non solo offensivamente ma anche a livello difensivo».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.