La Polizia Locale blocca due mimi abusivi in stazione, erano diretti alla Fiera dei Morti
I due mimi erano diretti alla Fiera dei Morti allestita, come da tradizione, lungo viale Toselli. La loro trasferta è stata però bloccata dagli agenti
Conque abusivi sono stati fermati dalla Polizia Locale alla stazione di Legnano. I due mimi erano diretti alla Fiera dei Morti allestita, come da tradizione, lungo viale Toselli. La loro trasferta è stata però bloccata dagli agenti scesi in campo con un folto dispiego di forze per poter presidiare il territorio durante la giornata di festa. I due abusivi, sono stati quindi invitati a lasciare la città ed evitare la zona della fiera.
Si tratta di uno degli interventi preventivi realizzati anche in centro città dai 50 agenti del Comando al lavoro dalle 5 di questa mattina, mercoledì 1 novembre. Il servizio di monitoraggio terminerà alla una di notte, quando, tutti i 170 ambulanti coinvolti lasceranno la città. Con loro a vegliare sulla sicurezza anche i carabinieri della Compagnia di Legnano, la Guardia di Finanza e la Protezione Civile.
La Polizia Locale, durante la giornata, è stata impegnata (dalle 14 alle 17.30) anche per supportare la Polizia di Stato durante il servizio di ordine pubblico organizzato per la partita Legnano Piacenza. In questo caso gli agenti hanno chiuso la viabilità intorno allo stadio Mari.
Agguato e lancio di bottiglie, stadio Mari “blindato” per la sfida tra Legnano e Piacenza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.