Degustazione di miele con la Protezione civile di Legnano
Un evento organizzato domenica 12 novembre dall’associazione Apincittà, in collaborazione con la Protezione Civile di Legnano
Dopo la serata tenuta a giugno proseguono gli appuntamenti aperti alla cittadinanza per conoscere meglio il mondo delle api. L’associazione Apincittà, in collaborazione con la Protezione Civile di Legnano, organizza un appuntamento alla scoperta del miele, delle sue proprietà e dei suoi sapori.
Nel pomeriggio di domenica 12 novembre due esperti del settore, Cristina Palmieri e Stefano Andreazza, guideranno alla scoperta di tutti i sapori che caratterizzano una decina di diverse tipologie di mieli del nostro territorio. La degustazione avrà inizio alle 15 in viale Cadorna 105 a Legnano.
In conclusione ci sarà un rinfresco offerto dal Distretto Agricolo Valle Olona (DAVO). Per poter gestire al meglio l’evento il numero di posti è limitato. E’ quindi necessaria la prenotazione tramite email a legnano@apincitta.it oppure https://www.apincitta.it/unisciti-a-noi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.