ANPS Legnano festeggia il nuovo gruppo di volontariato e di protezione civile
Oltre ai soci con famigliari, numerosi gli amici e gli ospiti che hanno partecipato all'evento, accolti dal presidente cav. Antonio Cortese
Con l’apprezzata organizzazione curata dai consiglieri Paolo Polesella e Antonio Scamorza, si è svolto a Canegrate il pranzo sociale della sezione legnanese ANPS, che raggruppa circa 200 adesioni e dove di recente è stato costituito un gruppo di volontariato e di protezione civile.
Oltre ai soci con famigliari, numerosi gli amici e gli ospiti che hanno partecipato all’evento, accolti dal presidente cav. Antonio Cortese. Tra loro, Girolamo Fabiano, Mario Felice Anelli, Giuseppe Gasparro già dirigenti del Commissariato di Legnano, che non hanno mai fatto mancare la loro vicinanza all’associazione. Da segnalare altresi la presenza di Matteo Modica sindaco di Canegrate del suo vice Davide Spirito, del generale di divisione Bruno Tosetti (tra l’altro vice presidente dell’Associarma) con la consorte, di Antonio Lotito presidente della sezione di Legnano dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
Tra i sostenitori dell’ANPS Legnano, Alessandro Sironi, Andrea Paternostro, Vittorio Prandoni, Walter Maletta e Luigi Crespi, la cui collaborazione ha contributo alla riuscita della manifestazione, il cui ricavato è stato destinato ad attività di solidarietà.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.