“Open mamma”: l’associazione Spazio Ars presenta i percorsi di accompagnamento alla maternità
L'incontro è gratuito e si terrà mercoledì 25 ottobre dalle 9.45 alle 11.45

Le porte dell’associazione Spazio Ars Legnano aprono mercoledì 25 ottobre dalle 9.45 alle 11.45 per “OPEN MAMMA”. Comodamente sedute in soggiorno, in un’atmosfera morbida e informale, l’associazione accoglierà le mamme in gravidanza e con bimbi piccini per raccontare i percorsi di accompagnamento alla maternità: dalla gestazione, alla nascita, fino alla prima infanzia.
Un modo per conoscere le professioniste che condurranno i percorsi e per confrontarsi su desideri e bisogni delle mamme. L’incontro è gratuito su prenotazione. Info e prenotazioni scrivendo al 3392039546 (whatsapp).
Spazio Ars è un’associazione culturale. Ha sede a Legnano, in via Madonnina del Grappa 46
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.