Incidente sull’A8 tra Legnano e Castellanza, due feriti
Autostrade per l'Italia segnala tre chilometri di coda sulla A8 tra Busto Arsizio e Legnano in direzione Milano a causa dell'incidente
Incidente sull’autostrada A8 in direzione Milano tra gli svincoli di Castellanza e Legnano, dove quattro auto nella mattina di oggi, martedì 17 ottobre, si sono scontrate procurando disagi al traffico.
Due conducenti sono rimasti feriti e sono stati soccorsi dal personale inviato sul posto dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza: la Croce Rossa di Legnano e l’automedica. Entrambi sono stati trasportati in codice verde al pronto soccorso di Castellanza.
Immagine tratta dalla webcam di Autostrade per l’Italia allo svincolo di Castellanza
I Vigili del Fuoco di Legnano hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti è dato una mano nelle operazioni di soccorso. Sul posto anche la Polizia stradale di Busto Arsizio che si è occupata dei rilievi e della gestione del traffico veicolare deviato su una sola corsia per il tempo necessario alle operazioni di bonifica.
Autostrade per l’Italia segnala tre chilometri di coda tra Busto Arsizio e Legnano in direzione Milano a causa dell’incidente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.