Vigili del Fuoco a villa Jucker a Legnano per un albero pericolante
L'alto pino, collocato all'interno della storica villa, è risultato sin troppo piegato verso il parco Falcone Borsellino
Vigili del Fuoco in centro a Legnano per un albero pericolante tra villa Jucker e parco Falcone Borsellino. L’intervento è stato effettuato nella sera di domenica 15 ottobre in via Matteotti sotto lo sguardo di numerosi cittadini di passaggio.
L’alto pino, collocato all’interno della storica villa, è risultato sin troppo piegato verso l’area verde a fronte di ciò è stato richiesto l’intervento degli uomini del distaccamento di via Leopardi intervenuti con autoscala e autopompa. L’essenza è stata quindi tagliata in quanto è risultata ormai morta.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.