“Un passaggio… arlecchino in centro a Legnano che merita una miglior sistemazione”
La richiesta, sempre rimasta inevasa dal Comune di Legnano cui spetta l'intervento, è di sostituire le piastrelle, costituite da materiale fragile, con lastre più robuste
Da tempo stiamo cercando, anche attraverso l’amministratore del nostro condominio, di far ripristinare in maniera dignitosa il passaggio lungo i portici di corso Garibaldi, lato antistante la chiesa di San Domenico.
Infatti, il transito delle auto per accedere ai box ha rovinato, con il tempo, l’area costituita da piastrelle, sostituite da parti in cemento nemmeno dello stesso colore e senza un disegno lineare.
La richiesta, sempre rimasta inevasa dal Comune di Legnano cui spetta l’intervento, è di sostituire le piastrelle, costituite da materiale fragile, con lastre più robuste, come quelle collocate nell’altra zona del porticato e in grado di offrire sia una maggior resistenza al passaggio delle vetture, sia una migliore immagine alla pavimentazione. La zona interessata, crediamo, lo merita.
Lettera firmata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.