Legnano calcio obbligato a vincere contro il fanalino di coda Club Milano
Mister Rambaudi esordisce al 'Mari' contro il Club Milano. Una partita da non sbagliare se si vuole uscire dalla crisi

Dopo la beffarda sconfitta maturata nei minuti di recupero sul campo del Crema, il Legnano torna al ‘Mari’ e ospita il Club Milano, squadra al momento ultima in classifica nel Girone B di Serie D. Lo farà con alla guida il nuovo allenatore Roberto Rambaudi, chiamato a sostituire Raffaele Scudieri.
I lilla, reduci da 2 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime cinque gare di campionato, sono obbligati a vincere per ritornare in zona playoff, ora distante 6 punti. Per farlo, potranno contare su un Sangaré piuttosto in forma, come dimostrato la scorsa settimana con una grande e fulminea doppietta in pochi minuti che aveva consentito ai suoi di tornare in parità dopo essere stati sotto per 2-0. Sarà interessante osservare i cambiamenti tattici che metterà in opera Rambaudi, pronto ad adottare le contromisure adeguate per dare una svolta al campionato del Legnano.
Gli avversari di giornata saranno i ragazzi di mister Scavo, alla guida di una formazione che, a dispetto dell’attuale posizione in classifica, ha sempre messo in campo prestazioni mai arrendevoli. Basti pensare che le tre sconfitte della squadra meneghina sono arrivate rispettivamente contro Arconatese, Pro Palazzolo e Caldiero Terme, rispettivamente 1°, 4° e 2° forza del girone, tutte vittoriose con appena una rete di scarto.
L’occasione è ghiotta, ma i ragazzi di Roberto Rambaudi non dovranno sottovalutare il Club Milano se vorranno tornare a sorridere, conquistando quella che sarebbe la prima vera vittoria casalinga della stagione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.