E’ legnanese il documentario di TV2000 sull’ultimo Meeting di Comunione e Liberazione a Rimini
Un lungo racconto che ricorda le storie e i volti, le parole e le immagini più belle e significative della manifestazione, realizzato dai legnanesi Luca Mondellini, videomaker, e Luciano Piscaglia, giornalista
“Un’amicizia inesauribile”, è il titolo del Meeting per l’Amicizia tra i Popoli 2023 ed è il titolo del documentario di Tv2000 in collaborazione con il Meeting di Rimini, a cura dei legnanesi Luca Mondellini, videomaker, e Luciano Piscaglia, giornalista, in onda domenica 15 ottobre in seconda serata a un anno dall’udienza di Papa Francesco con ‘Comunione e Liberazione’ e nel giorno della nascita del servo di Dio Mons. Luigi Giussani.
Un lungo racconto che ricorda le storie e i volti, le parole e le immagini più belle e significative della manifestazione: dall’apertura con la presenza e le parole del card. Matteo Zuppi, Presidente della CEI, alla giornata conclusiva con la visita del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.