Stazione di Legnano, riaperto dopo i lavori il parcheggio rialzato di via Toti
Dopo un periodo estivo di prova, l'area di sosta era stata chiusa per consentire i lavori di asfaltatura. Il parcheggio non è ancora utilizzato nel pieno della sua piena potenzialità: 70 posti gratuiti
Sebbene ancora sottoutilizzato, probabilmente per la mancanza di cartelli informativi, il parcheggio rialzato di via Toti, a due passi dalla stazione di Legnano ha riaperto al pubblico. Dopo un periodo estivo di prova, l’area di sosta era stata chiusa per consentire i lavori di asfaltatura. Il cantiere è durato quasi due mesi senza comunicazione da parte del Comune ed è stato rimosso nella giornata di martedì 10 ottobre. La rampa di salita e discesa libera è quella di via Toti: l’altra uscita è ancora chiusa.
Come si può vedere dalle immagini il parcheggio non è ancora utilizzato nel pieno della sua piena potenzialità: 70 posti gratuiti. La foto in pagina è stata scattata nel pomeriggio di oggi, 11 ottobre, poco prima delle 17. Orario di rientro dei pendolari.
Aperto il parcheggio Toti Gaeta a Legnano, ma i 70 nuovi posti auto gratuiti sono inutilizzati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.