Inseguimento in stazione a Legnano, la Polizia di Stato blocca il fuggitivo
L'uomo per evitare i controlli è scappato. A bloccare il fuggitivo la Polizia di Stato di Legnano impegnata in servizi di controllo
Inseguimento in zona stazione a Legnano. La sera di martedì 10 ottobre un uomo di 37 anni, di origine tunisina irregolare sul territorio, per evitare i controlli della Polizia di Stato è scappato. Un tentativo fallito perchè gli agenti sono riusciti a bloccare il fuggitivo vicino a via Cairoli.
L’operazione è stata eseguita con il supporto dei carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Legnano. Dagli accertamenti è poi emerso che l’uomo era destinatario di rigetto del rinnovo del permesso di soggiorno ed è stato indagato per spaccio in quanto è stato trovato con 14 grammi di cocaina.
Sono continui i servizi di monitoraggio del territorio predisposti dal Commissariato di Legnano. Si tratta di attività di monitoraggio effettuati in particolare nei punti critici della città come via Gaeta e tutta la zona della stazione, oltre che l’area dell’ex Gallerie Cantoni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.