Ragazzo picchiato in via Bellingera a Legnano finisce in ospedale
A seguito di una lite un ragazzo residente a Milano è stato picchiato da più persone. Il caso è stato rilevato dalla Polizia di Stato di Legnano
Un acceso diverbio tra persone fuori da un locale in via Bellingera a Legnano è finito con l’arrivo dei soccorsi e dalla Polizia di Stato di Legnano. Secondo quanto ricostruito dai poliziotti, nella notte appena trascorsa (tra sabato 7 e domenica 8 ottobre), un ragazzo residente a Milano, probabilmente a seguito di una discussione, è stato picchiato da più persone.
A portare le prime cure al ferito, un 20enne, è stata la Croce Rossa di Legnano, che ha poi affidato la vittima alle cure mediche dei sanitari dell’Ospedale di Legnano. Il giovane ha riportato una prognosi di 20 giorni.
La dinamica dei fatti è in fase di accertamento da parte del personale del Commissariato di via Gilardelli 4.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.