Tornano i Giovedì Letterari con la Contrada San Bernardino
Ospite della serata Chiara Moscardelli per la presentazione del suo libro “Teresa Papavero e i fantasmi del passato", edito da Giunti.
La Contrada San Bernardino organizza che nella serata di giovedì 12 ottobre, alle ore 21.30, al Maniero di via Somalia 13, un nuovo appuntamento con i Giovedì Letterari. Ospite della serata Chiara Moscardelli per la presentazione del suo libro “Teresa Papavero e i fantasmi del passato”, edito da Giunti.
Torna l’appuntamento “I Giovedì Letterari”, a cura di Amanda Colombo. Ospite della serata di giovedì 12 ottobre, Chiara Moscardelli, l’amatissima scrittrice – che a sua volta ama la Contrada San Bernardino in un modo che solo i lettori potranno scoprire – torna in Contrada per presentare un nuovo cold case, in cui una vicenda molto personale impegnerà Teresa Papavero – la psicologa criminale più acuta e imbranata del giallo italiano – in un romanzo ancora più divertente e ricco di colpi di scena.
Una serata che si preannuncia scoppiettante, piena di umorismo e di mistero, con in più una sorpresa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.