In tanti a San Vittore Olona per l’ultimo saluto del carabiniere Antonio Perna La Torre
Il militare di San Vittore Olona deceduto in questi giorni all'età di 39 anni. I funerali si sono tenuti in un'affollata chiesa parrocchiale
L’intera famiglia dell’Arma dei Carabinieri si è stretta intorno ai famigliari di Antonio Perna La Torre il militare di San Vittore Olona deceduto in questi giorni all’età di 39 anni. L’ultimo saluto si è tenuto oggi, mercoledì 4 ottobre, in un’affollata chiesa parrocchiale. Qui amici, colleghi e conoscenti hanno ricordato con profondo affetto il carabiniere.
A presenziare tra le autorità militari e civili anche il sindaco di San Vittore Olona Daniela Rossi e una rappresentanza dei Vigili del Fuoco.
Al termine della funzione sul piazzale del sagrato sono stati fatti volare due palloncini azzurri. Poi, con un applauso spontaneo e commosso, tutti i presenti hanno salutato Antonio: un uomo gentile attaccato alla sua famiglia, un militare apprezzato e fortemente legato all’Arma.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.