Lilt Legnano, 40 anni di attività a sostegno della comunità
A Villa Jucker un momento di festa utile anche per ricordare tanti sostenitori, benefattori, amici che hanno contribuito a fare dalla Lilt una associazione benemerita a Legnano. In programam visite senologiche gratuite
Nel giorno in cui è tornata la campagna Nastro Rosa per la prevenzione del tumore al seno con il tour in 10 tappe che attraverserà il territorio di Milano, provincia e Monza, la sezione legnanese della LILT ha festeggiato 40 anni di attività a sostegno della comunità più fragile e bisognosa di attenzione. (Galleria fotografica a cura di Antonio Emanuele)
La serata si è svolta al Dinner The Mode, in villa Jucker, a Legnano, presenti volontari, autorità e rappresentanti dell’amministrazione comunale.
Un momento di festa utile anche per ricordare tanti sostenitori, benefattori, amici che hanno contribuito a fare dalla Lilt una associazione benemerita a Legnano.
Ricordiamo i prossimi appuntamenti a Legnano con la campagna Nastro Rosa
4 OTTOBRE
– VISITE SENOLOGICHE GRATUITE AMBULATORIO MOBILE LILT, via Bernardino Luini, Legnano
Orario; dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 (non è necessario prenotare – visite disponibili fino ad esaurimento posti)
14 OTTOBRE
VISITE SENOLOGICHE GRATUITE ALLA FARMACIA LEGNANO, via Canazza, 8 Legnano
Orario: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
(necessaria la prenotazione tel. 0331 546279)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.