Don Gioele festeggiato a Legnano in parrocchia San Paolo e nella chiesa di San Giovanni
Ordinato diacono sabato in Duomo a Milano, il giovane legnanese ha pronunciato la sua prima omelia nella messa festiva odierna
Sabato sera una risottata nella parrocchia San Paolo, domenica mattina, 1 ottobre, la prima omelia nella messa festiva, concelebrata dal parroco con Walter Zatta insieme al coadiutore don Luca Longoni. Due momenti importanti per Gioele Asquini il giovane legnanese ordinato diacono in Duomo dall’arcivescovo mons. Mario Delpini.
Chiesa San Giovanni affollata questa mattina, con un lunghissimo applauso alla fine della messa. Nella sua prima omelia, don Gioele ha commentato la lettera di S. Paolo apostolo ai Galati, sul tema della libertà come mezzo per amare.
Tra i 15 diaconi ordinati in Duomo a Milano il legnanese Gioele Asquini
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.