Quantcast

Consiglio comunale Legnano, il 28 settembre si torna in aula

All'ordine del giorno l'approvazione del bilancio consolidato 2022. Riprende la discussione sulle multe per la raccolta differenziata

Consiglio Comunale di Legnano, la seduta del 21 marzo

È convocato per questa sera, 28 settembre, alle 20.30 il consiglio comunale di Legnano. All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio consolidato 2022. Diverse le mozioni e le interrogazioni presentate dalle minoranze. QUI L’ORDINE DEL GIORNO COMPLETO. Le ultime sedute erano state animate da accese discussioni tra maggioranza e opposizione scaturite dalle multe per la raccolta differenziata. La discussione della mozione presentata dalla Lega e sospesa a seguito della bagarre politica, con tanto di accuse rivolte al padre di un consigliere di maggioranza su conferimenti della spazzatura non corretti, riprenderà questa sera: il gruppo consiliare chiede che vengano abbassate le sanzioni per chi sbaglia a differenziare. Un altra mozione, presentata da Fratelli d’Italia, riguarda sempre la raccolta, ma del verde. FdI chiede l’introduzione di un sistema di smaltimento della frazione verde più moderno. In programma anche due interrogazioni: la prima riguarda un locale di via 25 Aprile e i problemi legati al funzionamento della canna fumaria, l’altra riguarda la mostra a cielo aperto allestita nel centro cittadino.

Consiglio comunale a Legnano: “Siamo finiti in mezzo ai rifiuti”

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore