Quantcast

Tentato suicidio sui binari a Legnano, in ritardo i treni in direzione Varese

Ripercussioni anche su altre linee ferroviarie. L'uomo, soccorso, si trova in ospedale in codice giallo

Luoghi Legnano

Poco dopo le 16 di oggi, 27 settembre, un uomo di 35 anni ha minacciato il suicidio gettandosi sui binari alla stazione di Legnano. Si trovava sulla banchina del binario 3. Il 35enne è stato inizialmente soccorso da alcuni cittadini, e poi dagli agenti del Comando di Polizia di Stato, intervenuti sul posto. Presenti anche i sanitari con una ambulanza che ha portato il ferito in ospedale dove si trova in codice giallo. Nessun’altra persona è rimasta coinvolta.

La circolazione dei treni ha subito ritardi attorno ai 12 minuti sulla linea Treviglio Varese. Ripercussioni anche su altre linee ferroviarie.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore