Tentato furto al Sexy shop di via Volta a Legnano
I ladri hanno danneggiato il vetro ma non sono riusciti ad aprirsi un varco per entrare nel negozio e non hanno rubato la merce esposta
Il Sexy shop, di via Volta a Legnano, è stato preso di mira dai ladri. Ma i malviventi hanno fallito e sono scappati a mani vuote. Nella notte appena trascorsa (tra domenica 24 e lunedì 25 settembre) ignoti hanno cercato di spaccare la vetrina dell’attività che si trova dietro al benzinaio.
I ladri hanno danneggiato il vetro antisfondamento ma non sono riusciti ad aprirsi un varco per entrare nel negozio e non hanno rubato la merce esposta. Il titolare,artisti dai residenti, dopo aver constatato la situazione ha sporto denuncia ai carabinieri.
Il negozio presente da diversi anni in quel punto del rione Legnanello non ha mai subito furti: «È da 24 anni che svolgo quest’attività – ci ha spiegato il titolare Andrea -. Ed è la prima volta che mi capita una cosa così».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.