Sold out al Centro Pertini di Legnano per il tributo a Enzo Jannacci
Toccante la dedica ai partigiani di Mazzafame di "Sei minuti all'alba", grande richiamo ai valori della Resistenza dell'indimenticabile cantore dei "barbun" e degli altri sconfitti dalla vita
Ancora sold out ieri sera al centro Pertini – Il Salice per l’evento speciale dedicato alla grande arte di Enzo Jannacci. Applicando con ottima accoglienza dei partecipanti la consueta formula della cena + spettacolo, nel salone arricchito dalla mostra curata dal circolo fotografico Famiglia Legnanese, la trascinante band “Entrata di sicurezza” ha coinvolto fin dalle prime note e per più di novanta minuti il pubblico presente che non ha certo faticato a cantare assieme a loro brani che tutti amiamo.
Particolarmente toccante la dedica ai partigiani di Mazzafame di “Sei minuti all’alba“, grande richiamo ai valori della Resistenza dell’indimenticabile cantore dei “barbun” e degli altri sconfitti dalla vita.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.