Contrada La Flora in festa a Legnano tra uva e mercato di Forte dei Marmi
Tanti i contradalioli impegnati per fare vivere una giornata dai primi sapori autunnali, tra griglie accese, vendita di uva e pan tranvai e mercato
Sempre affollata e partecipata la Festa dell’Uva, tra i principali eventi della contrada La Flora del Palio di Legnano. Tanti i contradalioli impegnati per fare vivere una giornata dai primi sapori autunnali, tra griglie accese, vendita di uva, pan tramvai e eventi per bambini con laboratori e giri con il pony. Sfrenato anche lo shopping con le bancarelle degli ambulanti di Forte dei Marmi che ogni anno portano persone anche da fuori Legnano per i loro prodotti di artigianato. Abiti, scarpe e pelletteria sono in mostra lungo via Pace fino a questa sera (24 settembre).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.