Con il cantiere sul Sabotino a Legnano è arrivata la rotonda all’incrocio con via Menotti
In seguito sarà realizzata anche una rotonda all’incrocio tra viale Sabotino e via Bainsizza. Il cantiere è iniziato lo scorso mese di aprile durerà circa un anno
La nuova rotatoria di viale Sabotino a Legnano, nel tratto fra le vie Ciro Menotti e Nazario Sauro, ha definitivamente preso il posto del vecchio impianto semaforico. In queste settimane la viabilità di quel punto è letteralmente cambiata: adesso gli automobilisti una volta arrivati all’altezza di via Menotti non dovranno più aspettare il semaforo verde.
La rotonda è stata costruita verso la fine dell’estate poco dopo la definizione della pista ciclopedonale. L’intervento rientrante nell’opera per la realizzazione nell’area di un nuovo parco commerciale con due medie strutture di vendita. Il cantiere è iniziato lo scorso mese di aprile durerà circa un anno.
In seguito sarà realizzata anche una rotonda all’incrocio tra viale Sabotino e via Bainsizza. Nel contempo stanno sorgendo strutture di tipo alimentare con una superficie di circa 1.300 metri quadri e una di tipo non alimentare con una superficie di 700 metri quadri. Oltre che un’attività di somministrazione da 500 metri quadri circa, una farmacia e una clinica dentaria per un totale di circa 600 metri quadri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.