Aria di rinnovo per il posteggio interrato in via Colombo a Legnano
Prossimamente saranno eseguiti alcuni interventi per rinnovare il posteggio di vai Colombo. Area parcheggi interrata del Comune che si trova a due passi da piazza del Popolo e dalla stazione
Nelle prossime settimane si avvieranno i lavori per rinnovare il posteggio interrato in via Colombo a Legnano. Parcheggio del Comune aperto al pubblico, ma poco utilizzato rispetto alle sue potenzialità.
I parcheggi interrati sono in prossimità della rinnovata piazza del Popolo e a due passi dalla Stazione. L’intervento quindi rientra in una ampio progetto di rinnovo della zona previsto nell’ambito della “Bicipolitana” e “Rete verde del commercio”. A fronte di ciò, in questi giorni, la giunta Radice ha approvato la delibera per destinare 25mila euro alla riqualificazione del parcheggio ed al «miglioramento della relativa segnaletica di indicazione al fine di completare l’accessibilità dell’intera zona».
L’importante opera di restyling di piazza del Popolo è stata portata a termine nel mese di agosto. Inizialmente c’è stato chi ha storto il naso per alcune disposizioni dell’arredo urbano, mentre altri hanno lamentato la mancanza di posteggi senza tener conto di quelli in via Colombo. Ma in generale il rinnovo ha raccolto l’approvazione della maggior parte dei legnanesi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.