Rincaro posteggio dell’Ospedale di Legnano, «Un problema per chi va spesso»
Una lettrice ha deciso di esprimere la sua contrarietà «Mi sembra esagerato»
Per un calo del fatturato Amga Spa, durante l’estate, ha aumentato la tariffa del posteggio del nuovo Ospedale di Legnano. Un rincaro che non piace a molti legnanesi. Una lettrice, infatti, ha deciso di esprimere la sua contrarietà: «Per una sosta di 1 ora e 2 minuti il costo è di 2 euro. Mi sembra esagerato l’incremento che è appunto raddoppiato». Il problema diventa ancor più importante quando, come spiega la cittadina, gli utenti devono andare spesso in Ospedale: «Immagino che anche per altri cittadini sia un aumento non spiegabile, soprattutto per chi, come nel mio caso, deve andarci più volte al mese».
L’adeguamento tariffario era stato annunciato durante l’estate ed è entrato in vigore da luglio. Il sindaco Radice aveva spiegato che era stato fatto un adeguamento del costo nel rispetto di quelli che sono «gli standard tariffari delle città limitrofe sedi di ospedali mantenendo tutte le esenzioni esistenti per i pazienti con particolari patologie che necessitano di accessi frequenti e continuativi». L’aumento delle tariffe interessa tutti i posteggi della città ed stato proposto Amga SpA gestore delle soste.
Parcheggi a Legnano, dal primo luglio aumentano le tariffe. Un’ora gratuita alle Cantoni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.