Case Aler di via Torino a Legnano. “Ci piove in casa, qualcuno faccia qualcosa”
Non è la prima segnalazione che arriva dagli abitanti di via Torino, che più volte hanno evidenziato incuria e mancanza di manutenzione, oltre ad un senso di abbandono da parte delle istituzioni
«Piove in casa, qualcuno faccia qualcosa». La segnalazione arriva da un abitante di via Torino a Legnano, case popolari gestite da Aler.
Nell’abitazione ci sono macchie di umidità evidenti e quando piove un po’ più forte del solito si allagano i locali creando diversi problemi per chi ci abita che deve coprire mobili e pavimenti con teli e strofinacci d’emergenza.
Non è la prima segnalazione che arriva da quello stabile: gli abitanti più volte hanno evidenziato incuria e mancanza di manutenzione, oltre ad un senso di abbandono da parte delle istituzioni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.