Meteo: tregua durante la domenica, ma inizio settimana perturbato
Durante la giornata di lunedì 18 settembre ci potranno essere precipitazioni diffuse e intense, specie sulle zone nordoccidentali
Dopo un’altra notte di pioggia il tempo previsto durante la giornata di domenica 17 settembre sarà più stabile. Secondo Arpa Lombardia le temperature saranno in aumento e le precipitazioni in generale, nelle ore diurne, saranno assenti. Sarà però possibile registrare ancora un temporale notturno.
La settimana inizierà con una saccatura atlantica in avvicinamento. A fronte di ciò durante la giornata di lunedì 18 settembre ci potranno essere precipitazioni diffuse e intense, specie sulle zone nordoccidentali. Martedì 19 e mercoledì 20 settembre le condizioni saranno variabili ma giovedì 21 settembre è attesa un’altra possibile fase perturbata, specie a nord.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.