La Croce Rossa di Legnano torna sul podio delle Gare Nazionali di Primo Soccorso
La squadra legnanese ha vinto la 28esima gara nazionale di primo soccorso. La Cri di Legnano era già stata "campionessa" d'Italia nel 2019
La squadra della Croce Rossa di Legnano e Parabiago dopo quattro anni è salita di nuovo sul podio delle Gare Nazionali di Primo Soccorso. La 28esima gara nazionale di primo soccorso si è tenuta tra sabato 16 e domenica 17 settembre a Caserta. In questo contesto i soccorritori legnanesi, rappresentando la Lombardia, sono riusciti a superare brillantemente le diverse prove cronometrate di primo soccorso suddivise in varie postazioni.
L’equipe legnanese, già selezionata come i migliori della Lombardia durante il contest tenutosi a Volandia, si è aggiudicata anche il primo posto per la prova sulle manovre salvavita. «Grazie ragazzi per l’impegno, la passione e la grinta che avete sempre dimostrato – affermano dal comitato legnanese presieduto da Luca Roveda -. Un ringraziamento speciale va anche agli istruttori e a tutto il gruppo supporter che in questi mesi hanno sempre accompagnato i ragazzi spronandoli a dare il meglio e dimostrare tutte le loro capacità».
La Croce Rossa di Legnano era già stata “campionessa” d’Italia nel 2019.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.