A Bake Off Italia c’è anche Xi, aspirante pasticciera di Legnano
Undicesima edizione del talent show condotto da Benedetta Parodi insieme ai giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia in onda su Real Time
C’è anche una concorrente di Legnano tra le aspiranti vincitrici dell’edizione 2023 di Bake Off Italia, il talent show condotto da Benedetta Parodi insieme ai giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia in onda su Real Time.
Tra i concorrenti di questa undicesima edizione del programma partito l’8 settembre c’è anche Xi, giovane 22enne di origine cinese, residente proprio a Legnano dove lavora come cameriera nel ristorante della sorella.
Nella presentazione Xi ha detto di essere nata in Italia, a Mirandola, per poi trasferirsi con la famiglia in Cina all’età di due anni e tornare in Italia quando ne aveva 12. Ha raccontato di avere avuto inizialmente un po’ di problemi di integrazione per via della lingua, a di essersi presto adeguata.
Ha frequentato la scuola superiore per design della calzatura, ma si è accorta che non era quella la sua strada. Si è infatti appassionata di pasticceria ed ora sogna di realizzare il proprio sogno di diventare una “pastrychef” di fama internazionale e di convincere i suoi genitori.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.