Mostra Carlo Mari: nei due prossimi weekend si ampliano gli orari di apertura
L’ingresso alla mostra di Carlo Mari resta in via Gilardelli, mentre l’ingresso per “Mattoncini a Palazzo” sarà esclusivamente da corso Magenta attraverso il cortile dalla Sala Ratti
Nei fine settimana del 16- 17 settembre e del 22 – 23 – 24 settembre, la mostra Carlo Mari. Io Milano tra gli appunti di una vita fotografica” amplierà gli orari di apertura con l’aggiunta di quelli osservati dai due eventi ospitati al piano terra di Palazzo Leone da Perego. Nel fine settimana del 16 e 17 settembre, in occasione dell’esposizione “Mattoncini a Palazzo”, la mostra sarà aperta in entrambi i giorni con orario continuato dalle 10 alle 19.
Nel fine settimana successivo, in occasione dell’installazione Workers, gli orari di apertura saranno: venerdì 22 dalle 16 alle 20, sabato 23 dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15 alle 22 e domenica 24 dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. La mostra fotografica resterà aperta sino a domenica 1 ottobre.
INGRESSI – Si ricorda che l’ingresso alla mostra di Carlo Mari resta in via Gilardelli, mentre l’ingresso per “Mattoncini a Palazzo” sarà esclusivamente da corso Magenta attraverso il cortile dalla Sala Ratti.
A Palazzo Leone da Perego gli scatti del fotografo Carlo Mari
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.