Scoppia una lite sul posto di lavoro a Cerro Maggiore, botte e morsi tra i litiganti
Il più giovane dei litiganti (un 20enne) ha morsicato l'arto superiore destro del 29enne. Sul posto a portare le prime cure è arrivata la Croce Bianca di Legnano
Due uomini di 20 e 29 anni si sono picchiati ed uno di loro ha morsicato il suo “avversario”. La furibonda la lite è scoppiata nel pomeriggio di oggi, martedì 12 settembre, in un’azienda in via Quattro Novembre a Cerro Maggiore. Per riportare la situazione alla normalità è servito l’intervento dei carabinieri della Stazione locale.
Per futili motivi i due uomini si sono messi a discutere e una parola di troppo è bastata per arrivare alle mani. Il più giovane dei litiganti (un 20enne) ha morsicato l’arto superiore destro del 29enne. Sul posto a portare le prime cure è arrivata la Croce Bianca di Legnano.
Tutti e due i feriti sono stati trasportati in pronto soccorso: il 20enne è stato portato in codice verde all’Ospedale di Legnano mentre il 29enne a Castellanza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.