Quantcast

Oltre 80 tra artisti e scrittori in biblioteca di Legnano per Capitolo20025

È stata un successo la seconda edizione di Capitolo20025 andata in scena nel fine settimana nel parco di via Cavour

Artisti locali in Biblioteca

Oltre 80 tra artisti e scrittori locali in biblioteca di Legnano per Capitolo202025. È stata un successo la seconda edizione di Capitolo20025 andata in scena nel fine settimana nel parco di via Cavour. «Un bellissimo sabato all’insegna della valorizzazione degli artisti locali – commenta Selene Buia, responsabile della biblioteca -: hanno aderito all’iniziativa più di 50 artisti che hanno esibito le loro opere en plein air colorando il nostro parco; abbiamo avuto l’adesione di più di 30 autori legnanesi e dei Comuni limitrofi che hanno presentato una alternanza di generi e abbiamo lasciato libero spazio ai musicisti di esibirsi. Una particolarità di questa edizione è stata poi l’installazione collettiva “In biblioteca c’è posto per tutti” alla quale hanno aderito più di 20 artisti con opere di impatto alle quali si sono affiancate le sedie di tutti coloro che si sentono parte della nostra biblioComunità, questo a significare che nella biblioteca c’è posto per tutti, senza differenze in un luogo che è sempre di più uno spazio di cultura e aggregazione per la nostra città»

Galleria fotografica

Artisti locali in Biblioteca 4 di 9
Artisti locali in Biblioteca

L’elenco degli artisti e degli autori presenti a CAPitolo 20025 è al link:
http://cultura.legnano.org/portale/57/122/12927/

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Settembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Artisti locali in Biblioteca 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore