La ballerina legnanese Rebecca Luca protagonista a Milano nel Talent di Ondance
Rebecca eseguirà passo a due del primo atto dello Schiaccianoci, con la coreografia di Frederic Olivieri con Francesconi Alessandro
Ci sarà anche Rebecca Luca, giovane e apprezzata ballerina legnanese del Corpo di ballo del Teatro alla Scala di Milano, al Talent di Ondance questa sera, domenica 10 settebre, alle 18, in piazza Duomo a Milano, evento organizzato da Roberto Bolle, per portare la danza tra la gente e per le vie di Milano. (Nella foto, le prove di scena) .
Sarà possibile seguire la manifestazione attraverso la diretta streaming sui canali social di Ondance. Quest’anno sono 2300 gli allievi delle scuole di danza che partecipano al Talent, arrivate da ogni parte d’Italia, per rispondere all’appello.
Rebecca eseguirà passo a due del primo atto dello Schiaccianoci, con la coreografia di Frederic Olivieri con Francesconi Alessandro.
La danza legnanese ha una nuova protagonista, Rebecca Luca in “La Fille mal gardée”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.