Jerry Calà apre un weekend di festa con la contrada San Magno a Legnano
L’ 8, il 9 e il 10 settembre sono in programma il Magno Music Fest e la tradizionale Festa del Cavallo con la Contrada di San Magno
Un weekend di festa, ad ingresso gratuito, all’Isola del Castello, tra musica, cibo e tanto divertimento. L’ 8, il 9 e il 10 settembre sono in programma il Magno Music Fest e la tradizionale Festa del Cavallo con la Contrada di San Magno.
PROGRAMMA
VENERDÌ 8 – Jerry Calà concert show – 50 anni di libidine
Dalle 19.30 griglie accese, per poter gustare ottimo cibo, prima di scatenarci con Jerry Calà e la sua band: suoneranno dal vivo le più formidabili canzoni degli anni ‘70 fino ad arrivare ai giorni nostri.
SABATO 9 – Serata 90’s al Castello
Vi aspettiamo dalle 19.30 con griglie accese, per una serata all’insegna della grande musica con i singoli che hanno scalato le classifiche di un decennio magico e iconico. Stiamo parlando dei migliori successi degli anni 90, brani indimenticabili da cantare a squarciagola!
DOMENICA 10 – Festa del Cavallo
Una giornata interamente dedicata ai cavalli, un evento pensato per bimbi e famiglie, appassionati…ma non solo! Giunta alla sua 31ª edizione, vi aspettiamo con tanto intrattenimento dalle 10.00 alle 19.00, griglie accese dalle 12.30. Mercato contadino, giochi e pony per i più piccoli, giri in carrozza e gara di attacchi per il trofeo G.I.A, per cui alle ore 10 ci sarà l’apertura della segreteria, alle ore 11 l’inizio della seconda tappa, alle ore 14:30 l’inizio della terza tappa e infine alle ore 17:30 si svolgeranno le premiazioni con giro d’onore. Tutto questo con la voglia di regalarvi un weekend indimenticabile vivendo insieme la passione per il mondo dei cavalli e passare una giornata in compagnia, colorando ricordi e sorrisi di rossobiancorosso.
È raccomandata la prenotazione per tutti e tre i giorni.
Per prenotare il posto a sedere ia o per informazioni: 331 876 8878 – 320 831 1331
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.