Quantcast

Duo Volley in B2, a Castellanza la presentazione della prima squadra delle “comete”

L'appuntamento è per domenica 17 settembre alle 11.00. Un’occasione per condividere i valori e il progetto Duo Volley

pallone pallavolo futura volley giovani busto

La Duo Volley presenta la prima squadra delle “comete”, che parteciperà al campionato Nazionale di Serie B2, nella sede sociale di via Morelli a Castellanza (c/o la stazione ferroviaria delle Nord). L’appuntamento è per domenica 17 settembre alle 11,00.

“GOOD LUCK NEROVERDI”, sarà l’occasione per conoscere di persona le nuove atlete, lo staff tecnico e scoprire le nuovissime divise di gara appositamente studiate e realizzate dal nuovo sponsor tecnico “Primato”.
A fare da teatro all’evento di presentazione delle divise sarà la sede sociale della società Duo Volley che ospiterà sponsor, istituzioni, autorità e media. Un’occasione per condividere i valori e il progetto Duo Volley con tutte le attività imprenditoriali che hanno aderito al network e che hanno permesso alla società e alla squadra di presentarsi ai nastri di partenza con un progetto serio e obiettivi precisi per ritagliarsi un posto di rilievo nel volley nazionale.

Durante l’evento sarà allestito un rinfresco. Oltre allo sponsor tecnico delle nuove divise Primato saranno presenti gli altri sponsor pubblicizzati sulle maglie con il loro logo: Gobbo Allestimenti, Eurofed , New Energy e Yogurteria Freddo Yo e chi sostiene la Duo Volley come, Birrificio di Legnano, Pizzeria & steakhouse La Terrazza, Lowengrube Castellanza, Vittoria Assicurazioni, Vaudano vini, Nuova Atena, Monteleone Trasporti, Gioielleria AR, Medicalgroup.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore