Spavento in via Melzi a Legnano per un principio d’incendio in un bar
Le fiamme sono state spente dai Vigili del Fuoco. Purtroppo fumo e calore hanno creato danni all'attività
Un principio d’incendio scoppiato in un bar in via Melzi a Legnano è stato spento appena in tempo dai Vigili del Fuoco. Le fiamme, intorno alle 05.30 di questa mattina (5 settembre) stavano per divampare all’interno del locale. Fortunatamente il proprietario del bar si è accorto di quanto stava accadendo ed ha chiesto aiuto.
Così i Vigili del Fuoco sono arrivati sul posto e sono riusciti contenere e spegnere il fuoco. Gli uomini del distaccamento di via Leopardi sono entrati forzato l’ingresso tagliando la saracinesca ed oltre alla messa in sicurezza hanno effettuato le verifiche del caso.
Purtroppo fumo e calore hanno seriamente compromesso sia l’impianto elettrico che lo stato igienico sanitario del luogo. È stata perciò allertata Ats Milano per le necessarie verifiche. L’attività fino al ripristino delle condizioni di sicurezza accertate e certificate da tecnici qualificati non potrà essere riaperta.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.