Quantcast

Lions Club: a Legnano visite senologiche gratuite ogni secondo martedì del mese

Il Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini, vista l'ottima riuscita dello screening al seno attivato sul territorio parabiaghese, ha coinvolto anche i Lions del Legnanese per bissare il risultato

varie

Il Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini, vista l’ottima riuscita dello screening al seno attivato sul territorio parabiaghese, ha ritenuto utile coinvolgere anche i Lions del Legnanese ed ha attivato tutta la procedura necessaria a bissare il risultato.

«Grazie alla disponibilità della Farmacia Legnano di via Canazza n. 8 a Legnano nonchè alla grande professionalità del Prof. Luciano Branchini e del Dottor Luigi Armiraglio – annuncia il Club Parabiago Maggiolini – stiamo per dare il via al servizio di visite senologiche che si terranno ogni secondo martedì del mese dalle 17 alle 19 previa prenotazione telefonica (0331 54 62 79) presso la farmacia delle dottoresse Lorella Arpino e Antonella Borgonovo».

La giornata inaugurale sarà nel mese di settembre il giorno 12 settembre 2023 con l’orario già annunciato dalle ore 17 alle ore 19.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore