Quantcast

La Farmacia della Stazione di Legnano entra nel Gruppo Unica-Vicina a Te

Lo annuncia con orgoglio il dottor Filippo Vitali che commenta «l’inizio di un nuovo e importante capitolo nella storia della farmacia»

Farmacia della Stazione

La Farmacia della Stazione, fondata nel 1905 a Legnano e rilevata negli anni ’30 dalla famiglia Vitali, da sempre un importante riferimento per i residenti di Legnano e per l’intera zona dell’Alto Milanese, entra a fare parte del Gruppo Unica – Vicina a Te. Lo annuncia con orgoglio il dottor Filippo Vitali che commenta così «l’inizio di un nuovo e importante capitolo nella storia della farmacia»: «Come famiglia siamo fieri di questo passo, perché rappresenta l’ultimo tassello del percorso iniziato da papà ormai diversi anni fa. Il Gruppo Unica nasce nel 2018 grazie all’intuizione e alla volontà condivisa tra nostro padre, il Dottor Antonio Elia Peroni, A.D. del Gruppo Unica, e il Dottor Paolo Agostinelli, A.D. di Unico S.p.A. nel riconoscere l’importanza di unire le conoscenze industriali di una azienda leader nel settore della distribuzione intermedia del farmaco, al mondo della farmacia».

«L’entrata nel Gruppo Unica – riferisce il Dottor Antonio Elia Peroni – garantirà l’eccellenza della Farmacia della Stazione negli anni a venire. Il nostro Gruppo, già presente con alcune farmacie sul territorio dell’ovest milanese, le Farmacie Unica Bonomi di Canegrate, Unica Sant’Anna di Santo Stefano Ticino, Unica Bovisasca di Milano, Unica Bariana di Garbagnate Milanese e Unica PraA di Corsico, arricchirà la propria offerta ai cittadini. Ogni farmacia è Unica. Questo è ciò che ci ha guidato nella creazione di Unica – Vicina a Te. L’obiettivo di Unica è rendere le Farmacie del Gruppo accessibili, aperte all’ascolto e al consiglio.
Ringrazio la Famiglia Vitali per aver scelto il Gruppo Unica ricordando con affetto e stima l’amico Lorenzo. Sono onorato di proseguire il progetto in cui ho creduto fermamente insieme a Lorenzo e al dott. Paolo Agostinelli»

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore