Quantcast

Focol Legnano, Erica Marafioti è la Head Coach dell’Under 12

Come allenatrice ha condotto le giovanili di Nerviano nelle ultime quattro stagioni

Focol Legnano

La panchina dell’Under 12  della Focol Legnano, nella stagione 2023-2024, sarà guidata da Erica Marafioti. Coach Marafioti ha la pallavolo nel sangue, dato che inizia a giocare a 8 anni, a Nerviano, per poi trasferirsi in Under 16 alla S.M. Kolbe Legnano, società dove resta nel periodi giovanile e in cui cresce tecnicamente e personalmente.

Si trasferisce poi a Villa Cortese in Serie C, prima di tornare in Kolbe, con la quale si appresta a iniziare la terza stagione consecutiva da giocatrice, dopo la brillante promozione in Serie C conquistata lo scorso anno, allenata da coach Turino, attuale allenatore della nostra B1, nonché Direttore Tecnico dell’intero settore giovanile Fo.Co.L.

Come allenatrice ha condotto le giovanili di Nerviano nelle ultime quattro stagioni: “Ho sempre guidato squadre giovanissime – ci racconta Erica – perché la loro poca esperienza mi fornisce molti stimoli e molte soddisfazioni nel percorso di crescita”.

«Non vedo l’ora di cominciare e di conoscere le mie ragazze, sono molto contenta dell’opportunità che mi hanno dato la società Fo.Co.L e Daniele, che ho avuto come allenatore ed è anche grazie alla sua esperienza abbiamo raggiunto la promozione lo scorso anno».

La società ricorsa che sono aperti gli allenamenti di prova dell’Under 12:
– Lunedì, dalle 17.00 alle 18.30, presso la palestra delle Scuole Elementari Mazzini, via Calatafimi 1, Legnano
– Martedì, dalle 17.00 alle 18.30, presso il PalaVolley, via Milano 14, Legnano
– Venerdì, dalle 17.00 alle 18.30, presso il PalaVolley, via Milano 14, Legnano

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore