In parrocchia San Domenico la prima messa di don Claudio Maria Colombo
Il sacerdote ha esordito ieri sera, sabato 2 settembre, con la celebrazione di una funzione vespertina. Seduti in chiesa numerosi parrocchiani
Prima messa di don Claudio Maria Colombo alla parrocchia di San Domenico. Il sacerdote ha esordito ieri sera, sabato 2 settembre, con la celebrazione di una funzione vespertina. Seduti in chiesa numerosi parrocchiani.
Don Claudio arriva da Nerviano dove sono stati numerosi i messaggi di auguri e di ringraziamento per la sua opera in paese. Il suo ingresso ufficiale canonico sarà invece alle 18 di sabato 11 novembre.
Contemporaneamente don Marco Lodovici ieri ha celebrato la sua prima messa a Lissone dov’è stato nominato prevosto. Per don Lodovici, invece, l’ingresso ufficiale canonico a Lissone sarà sabato 14 ottobre, alle 18. Per dimostrare tutto il loro affetto i parrocchiani hanno deciso di organizzare una festa per ringraziare don Marco e augurargli “una buona strada”. Domenica 10 settembre alle 10.30 ci sarà la messa di saluto alla comunità, poi alle 12.30 si svolgerà il pranzo comunitario al quale potranno iscriversi al massimo 250 persone.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.