Teatro Tirinnanzi, c’è la firma con Ad Management: “Un onore portare cultura a Legnano”
Il contratto tra il Comune di Legnano e l’agenzia di Alessandro De Luigi, gestore del Teatro di Varese, è stato firmato il 30 agosto. A breve la presentazione del cartellone
È stato siglato questa mattina, 30 agosto, il contratto tra il Comune di Legnano e l’agenzia AD Management SRL di Alessandro De Luigi che gestirà il teatro Città di Legnano “Talisio Tirinnanzi” e le attività artistico-teatrali a partire dal primo settembre fino al 31 luglio 2025, eventualmente rinnovabile per due anni. Tuttavia è già fissata per l’8 novembre l’udienza per discutere il ricorso al Tar presentato dalla società Cinematografica Valentino, storico gestore del teatro Galleria, esclusa per un cavillo burocratico, pur avendo vinto il bando.
L’agenzia AD Management, specializzata nell’organizzazione e nell’allestimento di eventi musicali e teatrali, assumerà la direzione artistica dell’imminente stagione teatrale 2023-24: la presentazione del nuovo calendario è prevista per la metà di settembre.
Diretta da Alessandro De Luigi, Ad Management, vanta un’esperienza ultra decennale nel settore spettacolo ed eventi. Sul fronte teatrale, dal 2021 la AD Management è proprietaria e gestore del Teatro di Varese: «È un grande onore per me e la mia squadra avere la possibilità di gestire un teatro come il Tirinnanzi – dichiara Alessandro De Luigi -: conosciamo Legnano, dove abbiamo più volte portato in città spettacoli ed artisti e siamo pronti a realizzare un cartellone di eventi che possa portare il teatro comunale di Legnano ad offrire al pubblico spettacoli di grande interesse culturale ed artistico».
AD Management è il nuovo gestore del Teatro Tirinnanzi di Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.