Proprio impossibile parcheggiare l’auto nella zona nord di piazza del Popolo a Legnano? Qualcuno ce l’ha fatta
Immaginiamo la sua sorpresa, quando è arrivato nell'area, senza trovare alcuna altra auto occupare posti diventati assolutamente prestigiosi, anche se vietati dalla nuova conformazione della piazza

Chi dice che nella zona nord della rinnovata piazza del Popolo non si può più parcheggiare la propria auto? Nel pomeriggio, un automobilista, arrivando dal sottopasso della stazione, si è infilato nel passaggio pedonale rialzato all’angolo con via Colombo, e ha lasciato la vettura esattamente dove una volta era concesso posteggiare.
Immaginiamo la sua sorpresa, quando è arrivato nell’area, senza trovare alcuna altra auto occupare posti diventati assolutamente prestigiosi, anche se vietati dalla nuova conformazione della piazza.
Proprio la decisione di eliminare i parcheggi nella zona nord era stata motivo delle polemiche più vivaci in fase di presentazione e di attuazione del progetto. In consiglio comunale le discussioni erano state alimentate da chi riteneva penalizzante la loro rimozione per i commercianti della zona.
Oggi, anche se involontariamente, l’automobilista intraprendente, ha dimostrato che almeno uno stallo ci starebbe anche. O no?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.