Aggredito in strada a Legnano dopo una lite in un negozio, feriti anche due agenti
La lite è scoppiata in un locale in via 29 maggio. Giunti sul posto i poliziotti hanno trovato un 52enne ferito in via Mazzini poi raggiunto da soggetti che lo hanno aggredito colpendo due agenti. Indagini in corso
La Polizia di Stato di Legnano è intervenuta a Legnano per una lite avvenuta la sera del 20 agosto in via 29 Maggio all’interno di un esercizio commerciale e per una successiva aggressione. Arrivati sul posto gli agenti della volante del Commissariato hanno trovato un 52enne visibilmente ferito in via Mazzini: questo, in evidente stato di ubriachezza, è stato subito raggiunto da alcune persone, con le quali aveva presumibilmente precedentemente discusso, ed è stato nuovamente colpito. Nella colluttazione i due poliziotti sono stati aggrediti con calci e pugni.
Il 52enne, vittima dell’aggressione, è stato portato all’Ospedale di Legnano dove è stato curato riportando 3 giorni di prognosi: l’uomo è stato indagato per possesso di oggetti atti ad offendere, sanzionato per manifesta ubriachezza e gli è stato notificato l’ordine di allontanamento. Con sè aveva un un coltello che gli è stato sequestrato. Per gli agenti, finiti al pronto soccorso con 10 giorni di prognosi, non è stato facile fermare gli aggressori che si sono poi dati alla fuga. Le indagini per risalire identificarli sono in corso: le telecamere presenti sul posto potranno essere utili per fornire ulteriori dettagli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.